Il Regno di Nesquik! Incantevole porzione di colonica con giardino a Montemurlo

La Maison Case da Sogno© è lieta di aprirvi le porte, in esclusiva, di una Casa davvero speciale!
Un bellissimo appartamento indipendente a Montemurlo, piano terra di un delizioso borgo colonico a due piani


110mq M-A-N-I-A-C-A-L-M-E-N-T-E mantenuti, curati ed amati da due cuori che hanno davvero messo l’anima in quello che è stato il loro primo nido d’amore.

In questa Casa la parola d’ordine è una sola: NESQUIK

Re indiscusso della Casa, dalla personalità ruffiana, a tratti egocentrica

e che, vi anticipo già, vi accompagnerà salterellando per tutte le stanze.

L’appartamento ci accoglie al suo ingresso su una bellissima zona living open space con cucina a vista e salotto con camino di design.

Nel reparto notte incontriamo un ampio bagno con doccia, una camera matrimoniale con cabina armadio interna in cui sono predisposti gli attacchi per un secondo servizio, ed un altra grande matrimoniale in cui è stato ricavato un piccolo angolo studio, facilmente immaginabile come ulteriore cabina armadi.

La proprietà gode di un fantastico giardino di circa 110mq con annesso. Il giardino non è collegato direttamente all’abitazione ma è posto (letteralmente a due passi) frontalmente rispetto al piazzale del borgo che ospita, tra l’altro, due posti auto in uso esclusivo alla nostra proprietà. La Casa si presenta davvero in condizioni impeccabili sia al suo interno che all’esterno e viene venduta, ove gradito, completamente ammobiliata

Completamente ristrutturata nel 2018, è la Casa ideale per chi sa apprezzare la cura dei dettagli, per chi ha voglia di sentire “calore” appena varca la soglia della propria abitazione e soprattutto per chi ha voglia di grandi pranzi e cene con gli amici nel meraviglioso giardino.

Nessuna spesa condominiale e no, NESQUIK non è incluso nel prezzo!

Rispondi