The House in the Park. Meraviglioso piano terra con giardino nel Parco di Galceti

Se stai cercando una casa simile a questa consulta le altre nostre proposte

Chiudi gli occhi

Immagina di poterti svegliare una domenica mattina, vestirti al volo e ritrovarti già nel parco per la tua corsetta mattutina, e poi stanco e sudato, immagina di poterti fiondare subito in doccia.

La tua doccia!

Immaginati dopo una lunga giornata in ufficio, sdraiato nel prato al tramonto, giusto per quei 5 minuti di relax prima di dover cominciare a preparare la cena.

Immaginati di poter leggere un libro sul dondolo del tuo giardino con sottofondo il rumore dell’acqua che scorre in un ruscello.

La Maison Case da Sogno© ti dà il benvenuto all’interno di un sogno ad occhi aperti proprio a due, letteralmente d-u-e passi dal polmone verde della nostra città.

Il Parco di Galceti.

L’appartamento è la proprietà esclusiva al piano terra di un bellissimo terratetto. Libero su tre lati, con ingresso totalmente indipendente.

Un pittoresco giardino di 250mq corre su tutti i lati, e tutte le stanze della casa ne hanno l’accesso diretto. Sul retro, un ampio annesso adibito a cantina/lavanderia con ulteriore ripostiglio interno ne completa la proprietà. Internamente misura 125 mq. Ci accoglie su un ampio ingresso dai colori tenui che abbraccia un meraviglioso salotto, separato dalla zona pranzo dove incontriamo il tinello e un grande cucinotto abitabile con angolo break. La zona notte è composta da un ripostiglio, un ampio bagno finestrato con doccia, due camere matrimoniali, di cui una dal meraviglioso gusto retrò anni ’70, con cabina armadi interna.

La concezione degli spazi di “una volta” con stanze ampissime e soffitti alti donano alla casa una luce surreale (nonostante si ci trovi a un piano terra) e una meravigliosa sensazione di spazio e comfort coccolata dalla raffinatezza delle rifiniture e dei colori di questa bellissima abitazione. Completamente ristrutturata, non necessita alcun tipo di manutenzione nè al suo interno nè all’esterno, salvo ovviamente personalizzazioni. L’ampia metratura infatti permette di potersi immaginare una redistribuzione delle stanze, non ultima, la possibilità di ricavare un secondo servizio. L’ immobile non è dotato di garage, il giardino ha un accesso carrabile che permette il parcheggio anche al suo interno, ma proprio fronte casa c’è un’ampia disponibilità di posti auto.

Adesso… immaginati di avere il privilegio di poter vivere una casa che sa regalarti tutto questo.

Ora puoi aprire gli occhi

Se tutto questo è quello che ti eri immaginato, o forse anche di più… non ti resta che chiamarmi per venire a realizzare il tuo sogno ad occhi aperti….

Rispondi