Casa da Sogno di Irene e Paolo

A 20 minuti di macchina dal pieno centro di Firenze, Irene e Paolo hanno saputo ricreare un piccolo angolo di paradiso ristrutturando e trasformando in un b&b di charme quella che è stata la casa di famiglia di Irene per tanti anni.
Molti di voi conosceranno già il Valdirose ma per tutte coloro che ancora non lo conoscessero, sono felice di farvi da cicerone e mostrarvelo attraverso le nostre foto.
Irene e Paolo sanno sempre accoglierti con grande affetto e tante attenzioni. La stanza che ci avevano riservato era senza dubbio una delle più grandi e belle! Una camera da letto bellissima, un bagno da favola ed una stanza in più dove rilassarsi sul divano leggendo un libro o guardando la tv. Un vera e propria mini suite.
La sera l’abbiamo trascorsa tutti insieme cenando in veranda in compagnia.
Domenica mattina ci siamo svegliati con calma. Quando verso le 10:30 siamo scesi, ad attenderci c’era una fantastica colazione!
Come mio solito mi sono abbuffata di brioches e pane e marmellata…
PH Sweet as a Candy
Che altro aggiungere, le immagini del Valdirose parlano da sè. L’amore e la passione con cui viene gestito da Irene e Paolo traspare in ogni angolo.
Ragazzi, grazie mille per i bellissimi momenti trascorsi insieme, siamo stati benissimo come sempre! A presto di sicuro!
E per tutte voi che ancora non conoscete Irene ed il suo meraviglioso blog, QUI il link diretto. Vi innamorerete di lei, del Valdirose, del blog, delle foto, delle parole…di tutto!